
Teatrosophia ripropone "Nessuno dopo di te", un'opera teatrale che torna in scena per la quarta volta, accolta con grande favore dal pubblico. Dal 22 al 26 ottobre, lo spettacolo esplora la complessa relazione tra Diego, un uomo benestante alla ricerca d'amore, e Mirko, che vive ai margini della società, temendo il proprio destino. La loro unione, intensa e fragile, si sviluppa in un contesto di amore proibito, dove corpo e parola si fondono in un linguaggio scenico originale. La messa in scena privilegia la componente performativa e il racconto emotivo, dando spazio a ciò che non viene detto. Al termine delle rappresentazioni, è previsto un aperitivo per artisti e spettatori. Gli orari variano: mercoledì, giovedì e venerdì alle 21:00, sabato e domenica alle 18:00. Per prenotare è necessar...
Scarica l'app di Spotlight per ricevere notifiche sugli eventi che ti interessano, salvare i tuoi preferiti e avere tutte le informazioni a portata di mano.