
Gianluca Persichetti e Massimo Aureli, uniti da una lunga amicizia e da una profonda passione per la musica brasiliana, sono considerati tra i principali esecutori italiani del genere. Due chitarre per un viaggio unico ed emozionante attraverso i grandi stili della MPB: Bossa Nova, Samba, Choro, Maxixe e Forrò. Musica brasiliana nella sua essenza più pura: un duo raffinato e appassionato che vi porterà dritti nel cuore del Brasile.