
Alle parole della mamma di un piccolo paziente, che confidava la mancanza di amici, Andrea ha risposto creando un incontro in ambulatorio. Da allora almeno una volta al mese è stato animato uno spazio attento e gioioso, affinché le mamme e i papà potessero raccontare come ci si addormentava da piccoli, condividendo favole e cibi da tutto il mondo. Mamme Narranti è stato in questi 20 anni anche 3 libri, 2 festival, oltre a innumerevoli interventi "favolosi" nei luoghi più diversi, dalle metropolitane alle tendopoli post terremoto, dai treni alle piazze di tantissime città italiane, fino a diventare una APS che si impegna anzitutto nel diffondere questa esperienza. A Piazza Navona una serata di musica e racconti con Andrea Satta in cui le favole dell’infanzia narrate da mamme del territorio...