I Cyclone, band iconica della scena psychobilly italiana e internazionale, si esibiscono al CSOA Forte Prenestino in una serata a sostegno di Radio Onda Rossa, nell'ambito delle iniziative di Foodopia per promuovere una nuova consapevolezza sull'alimentazione. La band, attiva dal 1987 al 1994, festeggia il trentennale del primo album. Il concerto è preceduto da un racconto teatrale in musica e seguito da una cena regionale vegana/vegetariana e un DJ set.
Programma
domenica 30 giugno 2024
19:00Racconto teatrale in Musica. “Mondo Pane”: La piccola grande rivoluzione del grano. Rito, mito trasformazione, resistenza. Con Francesca Camilla D'Amico e Sebastian Giovannucci. Un progetto di ricerca teatrale e musicale a cura di Bradamante Teatro (Pescara). Introducono Marta Sheboop Zoli (Radio Onda Rossa), Prof. Mauro Serafini (UniTeramo) e Prof. Ernesto Di Renzo (Tor Vergata).
20:30Cena Regionale a base di ricette V2 (vegan/vegetariane) by Cuoch@ del Corso di Scienze e Culture Gastronomiche per la Sostenibilità, Università di Teramo.
21:30DJ set con Iavan Search and Destroy
22:30Concerto con i Cyclone
Non perderti neanche un evento!
Scarica l'app di Spotlight per ricevere notifiche sugli eventi che ti interessano, salvare i tuoi preferiti e avere tutte le informazioni a portata di mano.